Week end che si ricorderà quello appena passato per il GGR Como. A Casate il gran galà di fine stagione, festa benefica i cui ricavati erano destinati alla Fondazione P.U.P.I. Onlus di Javier e Paula Zanetti, ha registrato il tutto esaurito.
Entusiasta lo storico capitano:"ammiro le realtà sportive come la vostra in cui si vede che professionalità e passione viaggiano di pari passo. Grazie per quello che fate per i vostri bambini insegnandogli questo meraviglioso sport e per la scelta di aiutare chi ha più bisogno".
Nelle stesse ore a Trento risultato storico per Lucrezia Mapelli che al Trofeo Nazionale eseguendo un programma corto e un programma lungo perfetti andava a vincere diventando campionessa italiana della categoria Novice Advance. Lucrezia non solo ha eseguito correttamente tutti gli elementi tecnici dimostrando così grandi abilità ma è riuscita a interpretare con grande maturità e a sostenere la tensione tipica di competizioni così importanti. Nella categoria junior invece Sara Corti si è classificata 21a, con uno short con qualche errore di troppo, si è rifatta poi nel libero eseguendo due 2Lz fantastici.
Tra le Esordienti anche Arianna Galvano 21a, purtroppo 2 cadute nel libero le sono costate diverse posizioni in classifica ma resta la soddisfazione per avere conquistato il diritto di partecipare a questa ambita competizione.
Positivi i commenti della coach Lando Fabrizia:" la vittoria di Lucrezia ci fa concludere la stagione con grande gioia e ci fa ripartire con ancora più grinta e voglia di migliorarci".